Richiesta formale da parte della Naming Authority Italiana

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 3 Dic 2002 09:18:55 CET

On Mon, 2 Dec 2002 23:25:24 +0100, you wrote:

>Vi dissi che la cosa non sarebbe stata rilevante per qualche anno, che per un po' la situazione
>sarebbe stata gestibile con un po' di diplomazia e di gestione della leadership ma che
>prima o poi sarebbe scoppiata.

In altre parole il tuo discorso e': all'inizio avevamo detto che tanto
gli interessi economici dei piu' grossi dovevano prevalere, poi non ci
avete ascoltato, pero' alla fine gli interessi economici prevalgono
sempre sull'interesse della collettivita', per cui andate pure a casa.

E' un discorso pienamente comprensibile da parte di una grande azienda
che difende i propri interessi, ma da parte di qualcuno che abbia
veramente a cuore Internet, mi spiace, non e' concepibile.
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---