I: Fw: Re: Richiesta formale da parte della Naming Authority Italiana

G.Battista Frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mar 3 Dic 2002 09:31:49 CET

….Per bracco, liberissimo, anche se (permette vero?), fatto salvo me,
dietologo per natura e funzioni varie, fa un po’ pensare, dopo lungo
silenzio, questo intervento, di fatto, Pro-RA, guarda caso quando da una
parte c’è la più assoluta nebbiosità (RA) e dall’altra assoluta
trasparenza!

Lascio perdere altre considerazioni che farò in altra sede ed altro
contesto, per non rischiare l’OT, ma come dice Andreotti: “…….a pensar
male si fa peccato, ma alle volte ci si azzecca!”

Buon Lavoro a tutti ( anche a chi pensa che le regole di naming debbano
essere gestite in un Club Privè).

Ciao.

Gb