violazioni delle norme di Netiquette

rospa a TISCALI.IT rospa a TISCALI.IT
Mer 4 Dic 2002 07:26:32 CET

COME FARE??????? CONTRO LO SPAM A CHI BISOGNA RIVOLGERSI?
So che le violazione vanno segnalate alla Naming Authority Italiana ed alla
Registration Authority Italiana tramite Posta Elettronica
Ho inviato copia della presente anche a :
abuse a tiscali.it; abuse a ripe.net

BASTA... OGNI GIORNO RICEVO  MINIMO UNA LETTERA DA QUESTO INDIRIZZO
(test a test.com) ... VI PREGO DI PROVVEDERE OD OGNI ADEBITO PENALE VERRA'
CONTESTATO AL SERVER DA CUI PARTONO QUESTE MAIL!

Uno dei Suoi utenti sta inviando SPAM. Prenda misure adatte, per favore.

Le violazione vanno segnalate alla Naming Authority Italiana ed alla Registration
Authority Italiana tramite Posta Elettronica

From: bit a jtiscali.it
To: rospa a tiscali.it
Subject: prima di cancellare scettico/a come ho fatto io la prima volta
che
ho ricevuto quest'e-mail, per favore, leggi e valuta se giocare, oppure
no.
ti dico solo che è tutto vero, non è uno scherzo, o una presa in giro, è
semplicemente un gioco nuovo nato per internet, può sembrare assurdo ed
incredibile la prima volta, come del resto ho pensato anch'io, ma è tutto
vero!qualora non vi interessi mi scuso per il disturbo, ma state perdendo
un'occasione unica
> [...]

> BENVENUTO. QUESTA PAGINA POTRA' CAMBIARTI LA VITA.
> QUI SOTTO è SCRITTO CIO' CHE SI RICEVE VIA EMAIL MA IO PER DARE A TUTTI
LA
POSSIBILITA DI GUADAGNARE L'HO INSERITO IN UNA PAGINA WEB. NON è UNO
SCHERZO, MA L'OCCASIONE CHE MIGLIAIA DI PERSONE ASPETTANO.
> HO INIZIATO PER SCHERZO MA FUNZIONA DAVVERO!!! IO MI SONO GIA' CAMBIATO
LA
CASA IN SOLI 4 MESI. E' TUTTO VERO!
> SEI STATO AVVERTITO.
> SE SEI SCETTICO, FATTI TUOI.
> Se questa e-mail non è di tuo gradimento cancellala; comunque merita di
essere almeno letta! Sei stato avvertito, al resto ci penserà il tuo buon
senso.
> [...]
> GIORNALI ITALIANI HANNO DEDICATO SPAZIO NELLE SCORSE SETTIMANE!!!
> 1,5 MILIARDI DI LIRE IN SOLE SEI SETTIMANE!!! GARANTITO!!! FINALMENTE
> TRADOTTA ANCHE IN ITALIANO PER IL TUO SUCCESSO!!! BASTA
> GIOCARE E SPRECARE SOLDI INUTILMENTE!!! COMINCIA A VINCERE UNA VOLTA PER
> TUTTE 1,5 - 2 MILIARDI DI LIRE OGNI 6 SETTIMANE FINO A QUANDO NON SARAI
> STUFO DI TUTTI QUEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Proprio così!! Si, basta preoccuparsi del lavoro, del quale non se ne
può
> più, dei soldi, che non sono mai abbastanza, di quella vacanza che
VORRESTI
> ma è sempre più lontana!!! GRAZIE A QUESTA E-MAIL RICEVERAI 1,5 - 2
MILIARDI
> DI LIRE OGNI 6 SETTIMANE!!! ASSICURATO!!! Quindi il mio consiglio è quello
> di cominciare A TIRARE FUORI I SOGNI DAL CASSETTO!!!
> Alle volte la realtà può sembrare un sogno ma come sai CON I SOGNI NON
SI
> RISOLVE NULLA!!! Questa è PURA Realtà e succederà anche a te nelle
prossime
> 6 settimane, grazie all'incredibile sistema MLM americano!!! 6 SOLE
> SETTIMANE: questo è quanto ci vuole per accumulare un minimo di $750.000
> DOLLARI AMERICANI, PARI A UN MILIARDO E MEZZO DI LIRE ITALIANE, ED ENTRARE
> NEL CLUB DEI NUOVI MILIARDARI DEL QUALE HAI SENTITO PARLARE ULTIMAMENTE
ALLA
> [...]
vincita
> a CHIUNQUE PARTECIPA, ma è stato anche provato che non ci sono leggi in
> vigore (in Italia) che impediscono la partecipazione al programma. Creato
> negli USA qualche anno fa, e dopo aver generato non si sa quanti nuovi
> miliardari in tutto il mondo, e ricevuto l'attenzione di emittenti
> televisive e telegiornali in numerosi paesi del mondo, è finalmente
> approdato anche in Italia, grazie alla cortese collaborazione di un
italiano
> residente negli USA, che ha finalmente deciso di tradurre questa e-mail
in

> [...]
americani!!!
> Se credi che questo sia uno dei tanti scherzi che si ricevono via e-mail,
ti
> chiedo solo un paio di minuti del tuo tempo invitandoti a leggere questa
> lettera: e ti prometto che quando l'avrai terminata la tua vitasarà già
> cambiata!!! Questa è la testimonianza di Claudio Tommasi, l'italiano che
ha
> finalmente deciso di tradurre la più famosa e-mail oggi in circolazione:
> "Chi ti scrive è un italiano, Claudio Tommasi, nato e cresciuto a S.
Michele
> [...]
> contenente le mie informazioni per partecipare e una banconota da $5
> dollari. Pensai: "In fondo, avrei speso la stessa cifra se stasera avessi
> portato la mia famiglia al cinema, o se avessi comprato 2 biglietti della
> lotteria, dove la percentuale di vincita è di 1 su 25 milioni!!!". Dopo
> neanche 10 giorni cominciai a ricevere "tonnellate" di lettere di persone
> che mi richiedevano i 5 report che avevo precedentemente acquistato per
$25
> dollari: mia moglie mi chiese cosa stava succedendo. Aprii le lettere
una
ad
> [...]
il
> sistema era vero, ero entrato nel vortice di un giro di giocatori
americani
> incalliti!!! La stessa settimana ci fu uno dei tanti speciali su uno dei
> telegiornali nazionali, e parlava di tutti questi nuovi miliardari che
> avevano fatto fortuna grazie ad Internet (e-mail) e ad un sistema
> multilivello semplice ma efficacissimo: e io ero uno di loro!!! Dopo
qualche
> mese, decisi che avrei tentato di nuovo (poiché il sistema è senza fine
si
> [...]
> Buona fortuna e in bocca al lupo!!! Un caro saluto dagli Stati Uniti.Ciao,
> Claudio Tommasi."
> Grazie ad Internet e ad un programma imbattibile che ha già colto
> l'attenzione di alcune reti televisive italiane e straniere (oltre ai
> migliaia di servizi dedicati dalle televisioni americane) sveliamo il
> segreto di come è possibile continuare a vincere la somma di 1,5 - 2
> miliardi di lire ogni 6 settimane (UN MINIMO DI 13 MILIARDI ALL'ANNO!!!).
> Ecco come funziona.
> I partecipanti provengono da tutto il mondo, Australia, Canada,
Inghilterra,
> [...]
> la chiave è proprio ricevere questa e-mail (che è stata finalmente
tradotta
> da un gentile italiano residente negli USA per il beneficio di tutti i
> giocatori).
> Se non si riceve la e-mail non si accede al sistema e si è tagliati fuori.
> Sei probabilmente uno dei primi italiani a ricevere questa e-mail,visto
che
> è stata tradotta soltanto un mese fa. Ci sono milioni di persone in tutta
> Italia e in tutto il mondo che sono ansiosi di ricevere questa e-mail
da
te.
> [...]
> scaricare GRATIS da Internet software elaborati e costosi (valore di
mercato
> 1.000.000 di lire completamente GRATIS!!!) per gestire ricercare,
scaricare
> e spedire e mail a più di 10.000.000 di indirizzi (Avalanche, NetTron,
> DirectMail, ecc.), più tante altre utilissime informazioni sul come
> incrementare le vincite con il sistema, completamente GRATIS!!!
> Questo è il segreto di MLM American System: la vincita è 200%
assicurata!!!
> Non si può perdere, è impossibile!!! Come spiegato sullo speciale di
RaiTre,
> il sistema funziona ogni giorno per milioni di giocatori, non c'è dubbio.
> Chi si inserisce ha la certezza matematica di ricevere ALMENO 1,5 - 2
> MILIARDI DI LIRE NEL GIRO DI 6 SETTIMANE, perché riceverai i soldi da
coloro
> che hanno già vinto ma desiderano rientrare e raddoppiare, triplicare,
ecc.
> la loro vincita (NON CONTANDO SULL'INGRESSO DI NUOVI PARTECIPANTI OGNI
> GIORNO). Il conduttore della trasmissione di RaiTre: "seriamente, non
ho
mai
> [...]
terra
> spedisse un dollaro a tutti gli altri vivremmo in un mondo di miliardari".
> Il fatto è che non si può costringere qualcuno a versare dei soldi ad
un
> altro individuo. Ecco che il concetto di MLM entra in gioco: ci vuole
un
> club di giocatori intenzionati a scambiarsi ogni 6 settimane 5 dollari
> testa, collezionando 1,5 - 2 miliardi a turno. Questo è il semplice
segreto
> di un sistema che non ha eguali in tutto il mondo: MLM American System.
Non
4
3
2
1
> [...]
> relative all'inserimento del tuo nome, che abbiamo spiegato alcuni
paragrafi
> più sopra. Comincia a fare un elenco delle persone alle quali intendi
> spedire questa e mail. Fatto ciò comincia pure a spedirle, mentre aspetti
di
> ricevere i 5 report. Questo ti da il vantaggio nei confronti di tutti
quelli
> che ti richiederanno i 5 report (e saranno molti!!!). Una volta che ricevi
> 10 richieste per il report numero 1, riceverai matematicamente almeno

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fino
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, più risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml