verbale e MoU

Mer 4 Dic 2002 18:43:48 CET

buon giorno a tutti,

Penso che abbiate visto tutti il verbale della riunione del CE che ha
steso la bozza di MoU, inviato poco fa. Da questo verbale e' abbastanza
facile farsi una idea molto precisa dei punti che sono stati inseriti
nella bozza del MoU, e quindi invito tutti a leggerlo con cura.

Dal momento pero' che la "bozza" e' stata inviata alla RA con una
esplicita richiesta di commenti preliminari, penso che sia piu' corretto
dare almeno alla RA il tempo di esaminarla, e di fare i suoi primi
commenti, prima di diffondere il testo vero e proprio: in questo diamo
anche la possibilita' di eventuali richieste di modifica o suggerimenti
piu' in tranquillita', che non in presenza di un dibattito gia' avviato
sulle singole parole.

Penso che non ci vorra' molto ad avere questi commenti da parte della RA,
e quindi vi chiedo solo di pazientare un pochino.

Lo so , qualcuno mi accusera' doi nuovo di "oscurantismo monarchico
religioso", ma preferisco prendermi un po' di pomodori ulteriori, se
serve per rendere piu' facile un dialogo non sempre cosi tranquillo.

Grazie a tutti per la comprensione, la pazienza e gli ortaggi... (che
visto che costano cari, fanno sempre comodo).

:-)

Claudio Allocchio