Verbale 31a riunione del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Mer 4 Dic 2002 18:53:13 CET

(...)

>Grazie molte, ma, giusto cosi' per curiosita', non e' che prima di
>inviare una proposta ufficiale della NA alla RA sulla formalizzazione
>dei rapporti reciproci la si poteva discutere in lista?

Scusa Vittorio, ma solo per dovere, dire "definita una bozza di MoU"
e' diverso da dire "approvato e votato un documento ufficiale".
Non ho nessuna simpatia per le sedute a porte chiuse e men che meno
mi piace passare per carbonaro.
Semplicemente, poiche' Daniele, come e' noto, non era alla riunione,
mi pare quantomeno utile, dopo aver constatato che c'e'
disponibilita' in tal senso, completare la bozza su cui discutere in
base anche alle osservazioni di RA.
La cosa peraltro prende spunto anche da una giusta osservazione piu'
volte manifestata proprio in lista.
Non stiamo certamente parlando di una proposta ufficiale presentata
dalla NA alla RA, ci mancherebbe altro...

Andrea Mazzucchi
Nexus srl
Via F.Cesi, 21
00193 ROMA - Italia