verbale e MoU

Mer 4 Dic 2002 19:14:47 CET

Al solito, preoccupiamoci degli ortaggi e non di cose secondarie quali
la correttezza e la capacità di rappresentare un'assemblea,
l'autorevolezza della NA...

Dati i solenni impegni presi in assemblea dobbiamo considerare il tuo
messaggio come una formale proposta di dimissioni ?

Paolo Zangheri

P.S. Mi pare un'ottima posizione negoziale: "questa è la nostra
proposta, la NA non la conosce ma state tranquilli, faranno un po' di
rumore ma alla fine manderanno giù anche questa. Insomma chissenefrega
della NA".
Mi domando come mai i nostri interlocutori non ci riconoscano mai un
ruolo autorevole......