Assemblea straordinaria ??

Effe Zeta zummi a SUPEREVA.IT
Gio 5 Dic 2002 10:13:42 CET

CHIARIMENTI DA PARTE DELLA R.A.

Scusate, ma il momento mi pare molto delicato ed Ŕ anche assai difficile
seguire in lista tutti gli interventi.

Questa difficolta', tra l'altro, e' avvertita da molti di noi ed e'
stata fatta oggetto di appositi interventi in altre occasioni.

Mi chiedo, quindi, data la gravita' del contrasto creatosi e la
decisivita' di questo momento se non sia il caso di fissare una
assemblea straordinaria ove con il contributo contestuale e "dal vivo"
di tutti sia piu' facile approdare ad una determinazione unitaria della
NA, anche in contraddittorio (alla presenza) della RA.

Senz'altro le norme della NA (che al momento non ricordo ed alle quali
non riesco ad accedere essendo per me il sito www.nic.it inaccessibile
da 2 giorni!!!) prevedono per il presidente e/o per una maggioranza
qualificata la possibilitÓ di indire una assemblea e se cosi' e' mai
come in questo momento ve ne e' (a mio avviso) la necessita'.

Saluti a tutti.

Franco Zumerle - Verona