Assemblea straordinaria ??

Gio 5 Dic 2002 14:43:43 CET

ciao Franco,

> Mi chiedo, quindi, data la gravita' del contrasto creatosi e la
> decisivita' di questo momento se non sia il caso di fissare una
> assemblea straordinaria ove con il contributo contestuale e "dal vivo"
> di tutti sia piu' facile approdare ad una determinazione unitaria della
> NA, anche in contraddittorio (alla presenza) della RA.

Come  ho scritto ieri... diamo il tempo alla RA di leggere e dare un
consiglio parere "in differita" visto che non lo ha pututo dare in
diretta, sul testo elaborato dal CE.

So che stanno lavorando, e quindi non mi sembra il caso di forzare, per
ora, le cose con le delibere di una nostra assemblea. La discussione in
lista, comunque, mi sembra piu' che positiva, ordinata e costruttiva,
quindi suggerisco di continuarla qui, per ora..

Ciao
Claudio