Assemblea straordinaria ??

Effe Zeta zummi a SUPEREVA.IT
Gio 5 Dic 2002 19:51:54 CET

Caro Claudio,

ho sempre apprezzato il tuo senso della misura e la tua indiscutibile
autorita' nonche' l'impegno che profondi nella NA.

Inoltre deve esserti dato atto che hai sempre guidato la NA medesima con
la massima democrazia.

Pero', se devo essere sincero, mi sono un po' rotto di essere buono e di
stare li' a guardare una RA che sta lavorando ... ma per mettercela in
quel posto (scusate la trivialita') non nascondendo assolutamente la sua
intenzione di sostituirci essa stessa (???? Ma su che basi
tecnico/giuridiche????) con un altro organismo che e' sua emanazione.

Insomma vogliamo continuare a guardarli che ci sfasciano o vogliamo
prendere il toro per le corna e dimostrare che non siamo una "assemblea
studentesca"???

Tutte le volte che c'e' una assemblea decidiamo che e' ora di dare un
ruolo importante alla NA e proponiamo indirizzi, comitati, programmi,
etc ...

Poi quando ci stanno pestando sui piedi stiamo a guardare che tipo di
suole scelgono ????

In-somma, dico NON PUO' ESSERE MESSO IN DUBBIO che la NA cosi' com'e' va
modificata: vogliamo farlo noi o ce lo facciamo fare dagli altri ????

Ciao a tutti.

Franco Zumerle - Verona