server WEB

Ven 6 Dic 2002 18:18:35 CET

Caro Franco,

sul tuo nuovo contratto proposto esprimero' il mio commento dopo che
sara' stato esaminato dai legali che sono stati incaricati di farne una
attenta analisi.

Voglio solo ricordarti che sulla stessa macchina dove gira il server
WEB della RA esiste anche il server WEB della N.A.

Dal momento che un qualsiasi manager esperto di rete sa che NON SI FANNO
MODIFICHE DI UNA QUASIASI SERVIZIO FONDAMENTALE PER LA COMUNITA' IL
VENERDI' POMERIGGIO TARDI, volgio sperare che l'intervento da te
annunciato non provochi danni al nostro server WEB. Mi meraviglio di una
tempistica tecnicamente cosi' inopportuna e sconsogliata.

Buon Lavoro,

                        Project Technical Officer

     PGP Key: http://security.fi.infn.it/cgi-bin/spgpk.pl?KeyId=0C5C2A09