R: Assemblea? non adesso.

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Ven 6 Dic 2002 18:52:50 CET

Ma il testo del MoU Ŕ mai stato distribuito all'assemblea ?

Grazie della tua cortese risposta.

R. Roversi

---------------------------------------

Riccardo Roversi

Abbatescianni e Associati - Milano

Tel +390254131748 - Fax +390254131706

Mobile +393356962583

www.sla.it

-----Messaggio originale-----
Da: Claudio Allocchio [mailto:Claudio.Allocchio a GARR.IT]
Inviato: venerdý 6 dicembre 2002 18.32
A: Naming Authority Italiana
Oggetto: Assemblea? non adesso.

Signori,

vi ho gia' detto che NON serve un'assemblea in carne ed ossa ADESSO.

Servira' proabilmente fra poco, per esaminare e discutere della
fondazione e del suo statuto.

L'azione che la RA sta frettolosamente cercando di intraprendere, ha gia'
suscitato molte reazioni negative in molti ambienti, ed il testo del
contratto inviato ne suscitera' ancora di piu'...

Quindi concordiamo le nostre azioni sulla lista.

Come ho gia' detto alcuni legali stanno gia' esaminando la situazione e
cisono dei seri dubbi che il palinsesto del nuovo contratto sia valido.

Inoltre, il tavolo dei domini ha in programma una riunione prima di
Natale (data da confermare), quindi i tempi dell'iniziativa del nuovo
contratto sono perlomeno inopportuni.

E se il problema non "rientra" grazie al MoU che e' stato proposto, al
tavolo dei domini verra' chiesta qualche spiegazione ufficiale a chi h
intrapreso l'iniziativa... Immagino quindi che, come ci e' stato detto,
lunedi' avremo la risposta della RA sul MoU.

Buon Fine settimana a tutti...

PS: se lo volete, preparatevi a fare un po' di "diffusione di
informazioni", questo si che puo' essere opportuno fare adesso.

Claudio Allocchio