Contratto RA/MNT

Ven 6 Dic 2002 19:44:07 CET

ciao!

> il semplice motivo che se un contratto ha scadenza il 31/12/02 e non lo
> rinnovi possono legittimamente interrompere il servizio, fagli causa pure
> causa ed
> intanto il mainteiner cosa dice, e fa, verso ai clienti ?

No... possono solo, per contratto stesso, mettere in no provider mnt. Che
singifica "non modifica dei dati della registrazione", e cosi resta per
il periodo di tempo stabilito dalle regole stesse.

> sveglia siamo nel 2002 dopo cristo.

Sonon molto piu' sveglio di quanto ti possa pensare...

:-)

> belle considerazioni rimane comunque il fatto che la delega alla gestione
> del
> registro l'ha ricevuta lo IAT-RA non certo la NA,

No, la ha ricevuta l'Istituto CNUCE. Dato che quando e' iniziata la
storia delle reti in Italia c'ero... me lo ricordo come e' andata (e
sinceramente ho delle serie obiezioni sulla versione della storia che
viene presentata da certe pagine dello IIT: non e' proprio andata
totalmente cosi... lo avevo gia' fatto notara piu' di un anno fa, se vi
ricordate

> i dubbi li avrÓ sul contenuto non sulla possibilitÓ, intesa
> etimologicamente, di firmarlo.

non hai capito: GARR-MNT non lo firma proprio e mette in "sospeso" tutti
i propri domini istutuzionali ed aggregati (controllare i GARR-MNT)

Per il resto, ognuno puo' usare le strategie che preferisce: le mie, e
quelle del CE attuale sono concordi.

ciao buon fine settimana... che e' ora di cena, no?

:-)

Claudio Allocchio