Contratto RA/MNT

Michele Rossetti microsrl a TIN.IT
Ven 6 Dic 2002 19:48:48 CET

Buona sera a tutti,
una sola osservazione: daccordo con quello che scrive Biasiolo, ma se
tutii, dico tutti i maintainer non firmano il contratto la RA che fÓ,
spegne tutti i domini .it?
Se uno di noi licenzia 2 dipendenti sono fatti nostri, se la Fiat ne
licenzia 6000 sono cavoli del governo e della nazione.
Se un paio non firmano sono fatti loro, se tutti non firmano sono
cavoli della RA.
Ora si vedrÓ se la NA esiste veramente o se siamo ognuno per sŔ.
Buon week-end
Michele Rossetti

--
MICRO srl

                Michele Rossetti

via Raffa Garzia 7   09126 Cagliari (Italy)
Ph. +39 070 400240 / 070 304038

MKM-MNT
Web:  http://www.sardi.it     http://www.sarnow.com
E-mail: microsrl a tin.it