NUOVO SITO WEB RA - NEW RA WEBSITE

Ven 6 Dic 2002 20:54:36 CET

Io non riesco piu' a vedere www.nic.it - sembra che non sia aggiornato su dns2.nic.it ;-)
Il serial e' 2002120602 su dns.nic.it e su nameserver.cnr.it, mentre e' rimasto 2002120601 su dns2.nic.it,
per cui domani dovremmo trovare tutto ok, penso.
Le statistiche  mi dicono che e' raggiungibile al 66%, pero' io le ho provate tutte.
Cercando bene ho scoperto che e' un alias di asso.nic.it,
che invece e' raggiungibile al 100%, e funziona.
Il sito della NA non e' ugualmente raggiungibile da me,
ma lo vedo richiamato sulla home page come prima, con il 50% di evidenza.
Anch'esso si puo' rivedere vivo e vegeto come http://asso.nic.it/NA
Non riesco invece ad andare sulla pagina del  whois, mentre
facendo "whois -h whois.nic.it dominio.it" da prompt funziona benissimo.
Per informazione, sto provando da Milano su rete Edisontel.

Enzo.