Petizione e richiesta di assemblea

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Sab 7 Dic 2002 13:22:28 CET

Mi pare che l'intervento unilaterale ed inopportuno in questo momento da
parte dei responsabili della RA meriti qualcosa in piu' forte.

Per esempio: aggiungerei per essere piu' chiari :

- Per quanto sopra chiediamo la revoca immediata del mandato al Prof.
Franco Denoth come responsabile della RA.

Ciao,

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo, CEO,  NEXUS-Int'l Broadcasting Association
PO Box 11028, 20110, Milano, Italy           email: alfredo a nexus.org