Petizione e richiesta di assemblea

Control C master a CHIARI.NET
Sab 7 Dic 2002 15:19:38 CET

Vittorio Bertola wrote:

> Noterete che ho evitato di inserire in questa petizione critiche
> dirette all'operato del nostro Presidente. Personalmente penso (e non
> da ora, come sapete) che Claudio abbia portato la NA alla rovina
> Commenti?

Uno. Variazione semantica  di una ben nota figura retorica inscritta nei
manuali di logica: paradosso di Epimenide.
*Ohei! Che sia ben chiaro che dico che non dico quello che dico!*
:-)

Scusami ma quando si tratta non di argomenti ma di persone e' meglio
essere chiari. E ognuno si impicca con chi vuole.
Claudio Allocchio e' la persona che piu' di tutti ha vissuto acutamente
la crisi di legittimizione istituzionale della Lic nei confronti dell'
agenzia politica al declinare della XIII Legislatura. C'e' ancora
qualcuno che si ricorda dei bei tempi dei ddl Passigli e Chiti?
Claudio ha dato contributo essenziale per uscire da quella stretta: non
saremmo qui a parlarne, ora.
E, stramaledizione, ha tratto una conclusione cosi' impegnativa da
lavorare con  [sovra?] esposizione assoluta per un cruciale tavolo con
il Legislatore.

Queste sono partite che, se ti va da dio,  alla fine costano sempre piu'
di quello che rendono, Vittorio.

Giorgio
:::::::