Credo che la cosa sia di competenza Antitrust...

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Sab 7 Dic 2002 15:26:13 CET

At 15.16 07/12/02 +0100, Alfredo E. Cotroneo wrote:
>Gian Carlo,
>
>Se non la mandi almeno in raccomandata AR non la leggono, e se la legge la
>segretaria con l'account di email sicuramente il Garante non ne da'
>seguito. Meglio forse se fai/facciamo un esposto con i dovuti crismi. Da
>qualche parte sul loro sito deve essere indicata la procedura e quanto
>pagare di carta bollata ;-)

Ho inviato in questi anni decine di segnalazioni all'Antitrust per
pubblicità ingannevole, per posta ordinaria e su carta semplice, perchè
così è previsto per quel tipo di segnalazioni: http://www.agcm.it/n3.htm
Tutte sono state regolarmente prese in considerazione, e molte hanno
prodotto la sospensione della pubblicità segnalata.
Altri tipi di segnalazioni possono essere inviate anche a mezzo e-mail.
Visto che sto spedendo una segnalazione per pubblicità ingannevole, ne
approfitterò per inviare, per scrupolo, anche una copia cartacea della mia
segnalazione.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .