R: testo della Bozza MoU

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Lun 9 Dic 2002 09:43:44 CET

Ho atteso il weekend per esaminare il testo di MoU perché pensavo di dover esaminare un documento completo e, quindi, forse lungo e complesso.

Errore !!!

Il tanto annunciato MoU, in realtà non è niente altro che un appuntaccio redatto non so bene da chi (ma l'autore non può certo essere orgoglioso di un'opera del genere), che - in quanto superficiale, generico e palesemente provvisorio - non ha alcuna speranza di essere preso in considerazione da RA.

Io credo, e sono molto serio, che questo sia davvero un insulto del presidente e del suo comitato di amichetti all'assemblea.

Guerrieri, Chiari, Bertola, Sergi, ma dove siete ? avete letto anche voi ?

RR

Riccardo Roversi

Abbatescianni e Associati - Milano

Tel +390254131748 - Fax +390254131706