R: dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 9 Dic 2002 04:59:13 CET

L'ora e' tarda e magari non ci ho capito niente, ma mi pare che comunque
la lista ITA-PE (in pratica l'attuale NA) venga fatta secca comunque no?

Ci sarebbe il sostituto del CE, ma non ci sarebbe "l'assemblea" (mista e
di tutti) che tramite presidente puo' richiedere il veto su cio' che il
Ce propone e fa.

Detto questo non vedo perche' la Fondazione dovrebbe rappresentare la
"continuazione di NA" e non vedo perche' un eventuale simile organismo
creato da RA dovrebbe rappresentare addirittura una minaccia alla
democrazia.

Cosi' ad occhio mi pare anche che ci siano troppi rappresentanti di
troppi ministeri. Capirei di piu' un maggior numero di rappresentanti ma
provenienti da un solo ministero (comunicazioni?).

>2 rappresentanti delle associazioni di operatori
>di telecomunicazioni

Operatori di comunicazioni che non sono MNT? Si fa prima a dire che ci
sono 4 rappresentanti dei MNT. Se invece sono operatori di comunicazioni
NON MNT non capisco che ci stiano a fare. O e' puro formalismo?

Domani rileggero' meglio. Per ora quello che ho capito non mi piace per
niente e quindi rimango della mia idea che anzi modifico ed aggiorno:
preferisco la RA organizzata per fare anche le regole a questa
fondazione (la NA attuale muore in entrambi i casi, RIP).

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it