Petizione e richiesta di assemblea

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 9 Dic 2002 11:45:35 CET

On Sat, 07 Dec 2002 15:19:38 +0100, you wrote:

>Uno. Variazione semantica  di una ben nota figura retorica inscritta nei
>manuali di logica: paradosso di Epimenide.
>*Ohei! Che sia ben chiaro che dico che non dico quello che dico!*

Non e' vero. Io ho sempre esposto le critiche molto apertamente. Solo,
non credo che sia il caso di esporle anche in un documento che
dovrebbe andare verso l'esterno.

Massimo rispetto e stima per il lavoro di Claudio in tutti questi
anni, ma permettimi di dissentire (e non da ora) su come si e'
comportato negli ultimi tempi.
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---