il contratto RA

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 9 Dic 2002 11:58:05 CET

scusate se parlo di qualcosa di cui non sono parte in causa: prima
di commentare sulla fondazione devo leggere attentamente il testo, e
oggi sono MOLTO impegnato sul lavoro per cui mi pagano...

Leggendo i commenti dei giorni scorsi sul nuovo contratto RA, mi e`
venuto un pensiero piuttosto cattivo.
GARR puo` permettersi di mettere i propri dominii (che non sono
tantissimi, tra l'altro... loro, essendo saggi, preferiscono avere
un albero, e non qualcosa di piatto!) in NO-MAINTAINER per un po'.
Ma molti piccoli MNT rischiano che i propri clienti se ne vadano via,
e scelgano un altro maintainer "allineato". Ad esempio e` pubblicamente
noto che register.it approva o perlomeno accetta senza problemi questa
modifica, e chissa` quanti altri "grandi" sono d'accordo...

Cosa ne pensano i piccoli MNT?

ciao, .mau.