il contratto RA

Picchio picchio a MBTLC.IT
Lun 9 Dic 2002 12:12:50 CET

Maurizio Codogno ha scritto:
> [...]
>
> Leggendo i commenti dei giorni scorsi sul nuovo contratto RA, mi e`
> venuto un pensiero piuttosto cattivo.
> GARR puo` permettersi di mettere i propri dominii (che non sono
> tantissimi, tra l'altro... loro, essendo saggi, preferiscono avere
> un albero, e non qualcosa di piatto!) in NO-MAINTAINER per un po'.
> Ma molti piccoli MNT rischiano che i propri clienti se ne vadano via,
> e scelgano un altro maintainer "allineato". Ad esempio e` pubblicamente
> noto che register.it approva o perlomeno accetta senza problemi questa
> modifica, e chissa` quanti altri "grandi" sono d'accordo...

        Mi pare di aver letto che qualcuno ha chiesto delle limatine (gli anni
precedenti) al contratto RA-MNT.

        Io vorrei una garanzia che il contratto sia uguale per tutti e
soprattutto il costo a dominio sia uguale per tutti.

        Non sarebbe la prima volta che un piccolo ha trattamenti peggiori di un
"grande" e mi dispiacerebbe. (della serie e chi se ne frega?)

        Comunque ciao
Picchio

> ciao, .mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.