dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 9 Dic 2002 13:23:37 CET

On Mon, 9 Dec 2002 12:57:31 +0100, you wrote:

>....quindi vuoi dire: Avanti Prof. Denoth, va bene cosė! Ma per piacere!
>
>Non sarebbe meglio di fare delle proposte per correggere la situazione
>che tu dici ci sia?

Una cosa che mi piacerebbe sapere da Claudio e' quali margini di
manovra ci siano in questo momento. A me sembra di capire che, siccome
la discussione al tavolo dei domini (pur se in modo riservato) e'
andata avanti per un anno, a questo punto l'alternativa per noi sia
scegliere se accettare supinamente la presa di posizione della RA
oppure supportare questo articolato. Non credo che sia politicamente
fattibile che il 20 dicembre Claudio vada li' a dire che l'atto della
RA e' inaccettabile, ma che non ci piace nemmeno questa bozza e che
vorremmo (ad esempio) una fondazione si', ma con un CdA e un Comitato
Tecnico quasi interamente eletti dalle varie costituenti, anziche'
composti da rappresentanti del governo e rappresentanti di
associazioni scelte dal governo.

Claudio, tu che dici?
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---