dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Lun 9 Dic 2002 16:31:56 CET

> Inoltre, personalmente mi inquieta non poco la presenza di un
> rappresentante del ministero degli interni. Che cosa vuole?
> Suppongo che tu lo sappia, quindi sollecito particolarmente una risposta
> su questo punto.

NOn lo so solo io, ma lo sanno tutti quelli che si sono trovati di fronte
a richieste che "al buon senso" sembravano perlomeno "pericolose" o
"sospette"....

vivabinladen.it

giusto per citare un esempio veramente accaduto. Come minimo chiedere a
qualcuno del Min Interni se gli sembra sensato ammettere una
registrazione del genere, richiesta il 12 Settembre 2001, ... Sinora si
e' agito "con il buon senso", ma chi lo ha fatto si e' anche esposto
personalmente a prendere delle decisioni che sarebbe meglio le prendesse
chi ne ha la competenza.

ciao!
Claudio