dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 9 Dic 2002 16:40:46 CET

On Mon, 9 Dec 2002 16:26:38 +0100, you wrote:

>Penso che essendo "una proposta" e non semplicemente "una critica" e'
>valida e che puo' sicuramente venire presa in considerazione!

La mia richiesta pero' e' un po' diversa: puo' una proposta di questo
tipo divenire la proposta unitaria della NA e della grande maggioranza
dei suoi soci (se non di tutti) da presentare come tale il 20
dicembre?
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---