dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Lun 9 Dic 2002 17:18:27 CET

Anche perchè potrebbe essere richiesto da chiunque:

"Robertson (Nato): Bin Laden ha chiuso la guerra fredda"

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_310916.html

e non credo che la NATO sia "pericolosa o "sospetta".

E' importante che, fondazione o meno, una volta e per tutte si chiarisca
che un nome a dominio non è un marchio, un sito o una dichiarazione di
intenti.

Paolo Zangheri