Contratto RA 2003

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 9 Dic 2002 19:23:59 CET

Per technorail-mnt (Aruba.it) il contratto con RA per il 2003 e' stato
firmato e spedito.

Non ho raccolto l'invito della presidenza NA (CE?) a non firmare il
contratto.

Vorrei poi fare una domanda, anzi una richiesta di precisazione.

E' punto informatico ad aver sbagliato o e' stata assoprovider a dire
che la NA :

>" l'organo di rappresentanza dei provider-Maintainer,
>vale a dire di circa 2.000 aziende che offrono servizi
>Internet, presso la Registration Authority.

Non mi pare che sia esattamente cosi'.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it