Contratto RA 2003

Mnt-IperV Ing. Dino Bortolotto ita-pe a IPERV.IT
Lun 9 Dic 2002 21:59:14 CET

----- Original Message -----
From: "Stefano Cecconi" <stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Monday, December 09, 2002 7:23 PM
Subject: Contratto RA 2003

> Non mi pare che sia esattamente cosi'.

ed il dato corretto quale sarebbe ??
e quale sarebbe la fonte in possesso del dato corretto??

in prima battuta ho pensato che il dato corretto fosse in possesso della NA,
ma poi riflettendo sulla natura della frase e sulla natura della NA non
credo che l'estensore dell'articolo intendesse i soli iscritti alla NA (mi
risulta che molti Maintainer pur avendone diritto non risultano iscritti)
inoltre immagino che si debba tener conto non solo dei Maintainer, iscritti
e non, alla NA, ma anche di tutte quelle aziende che svolgono a qualsiasi
titolo la funzione di provider in internet, con il che, vi rientrinano: gli
Internet service provider, gli Application service provider etc., quindi
effettivamente mi risulta difficile individuare una fonte certa; anche se,
per approssimazione, con un po di buona volonta` si puo` trovare, il limite
inferiore a tale valore, spulciando con cura l'oggetto sociale delle aziende
iscritte alla camera di commercio, sempre che non vi siano aziende che
svolgono queste attivita` in qualita` di imprese artigiane o etc..... il
mondo e` bello perche` vario ma soprattutto perche` frequentato da gente con
molta fantasia .........

In qualita` di ingegnere, per deformazione, sono sempre molto lieto quando
trovo qualcuno preciso....... quindi sarei lieto, anche in qualita` di
membro di Assoprovider, di avere una fonte certa circa il numero dei
potenziali iscrivendi alla associazione di cui sono membro.

Saluti
Dino Bortolotto