Message in a Bottle

Control C master a CHIARI.NET
Lun 9 Dic 2002 23:31:55 CET

Mare piatto: visto che la contemporaneita' non offre mai uno straccio di
appiglio, nella Lic non succede mai niente, e  ita-pe vegeta senza
praticamente niente all' O.d.G.
Se qualcuno trova nei polverosi archivi nastri e floppacci da buttar via
dalla finestra a capo d' anno, mica mi offendo, vengo io gratis a
svuotare i bauli:
http://cctld.it/storia/index.html
Siamo ancora in *prima generazione* [-jonathan, maledizione!] e il filo
di discorso e' sempre:
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0211&L=ita-pe&O=A&P=1056
Segnalo in tema:
http://www.isoc.it/tesi/messaggio-new.php

E visto che ci sono metto pure in cc tale Mario Chiari da Parma.
Che crede ancora alla bizzarra teoria che e' nella storia che realta'
trova la sua *fondazione* ...

Giorgio Giunchi