Assoprovider

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mar 10 Dic 2002 08:34:34 CET

Colpito, affondato? :-)

Guarda: non e' mia intenzione ne' affossare chi lavora, ne' fare il
demagogo. Cerco soltanto di presentare i dati in maniera obiettiva ed
evitare che alcuni sprovveduti vengano presi in giro.

Non so se tu sia il lobbysta nel tentativo di dialogo con i Ministeriali e
tu abbia stilato la proposta di statuto del "coso". Mi pare soltanto che
dai tuoi interventi te ne risenta abbastanza dei commenti negativi apparsi
in lista e questo mi fa pensare che tu lo sia, magari in rappresentanza
della NA, che non rappresenti piu' se non sbaglio. O no?

Mi turba poi il fatto che qualcuno all'interno di NA si possa presentare
subdolamente come rappresentante di alcune realta' e non le rappresenti, se
mai ne fosse il caso. Apprezzo come sai di piu' chi lavora sotto la luce
del sole e se questa e' la proposta che appare dopo DUE anni di lavori al
tavolo dei domini, mi pare che non si sia lavorato affatto alla luce del sole.

Per non dire dell'episodio contratto-RA, che ha altri attori, ma stessi
metodi carbonari.

Ciao,

Alfredo