I: Assoprovider

G.Battista Frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mar 10 Dic 2002 09:09:56 CET

....assolutamente, anzi c'è tanta gente di cui non condivido i punti di
vista, che si dà da fare per fare delle proposte plausibili per portare
avanti le proprie idee.

Tu, a parte "veleno" e "demagogia", non proponi nulla.

Forse saresti stato meno "integralista" e "miope" se avessi accettato la
tua propostina commerciale (....che prevedeva di usare la mia azienda
per proporre i tuoi servizi a tutti gli associati di Assoprovider),
qualche tempo fa, ricordi?

Scusami ma............;-)

Ciao.
Gb

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT] Per conto di
Alfredo E. Cotroneo
Inviato: martedì 10 dicembre 2002 8.35
A: gb frontera; ita-pe a NIC.IT
Oggetto: Assoprovider

Colpito, affondato? :-)

Guarda: non e' mia intenzione ne' affossare chi lavora, ne' fare il
demagogo. Cerco soltanto di presentare i dati in maniera obiettiva ed
evitare che alcuni sprovveduti vengano presi in giro.

Non so se tu sia il lobbysta nel tentativo di dialogo con i Ministeriali
tu abbia stilato la proposta di statuto del "coso". Mi pare soltanto che
dai tuoi interventi te ne risenta abbastanza dei commenti negativi
apparsi
in lista e questo mi fa pensare che tu lo sia, magari in rappresentanza
della NA, che non rappresenti piu' se non sbaglio. O no?

Mi turba poi il fatto che qualcuno all'interno di NA si possa presentare
subdolamente come rappresentante di alcune realta' e non le rappresenti,
se
mai ne fosse il caso. Apprezzo come sai di piu' chi lavora sotto la luce
del sole e se questa e' la proposta che appare dopo DUE anni di lavori
al
tavolo dei domini, mi pare che non si sia lavorato affatto alla luce del
sole.

Per non dire dell'episodio contratto-RA, che ha altri attori, ma stessi
metodi carbonari.

Ciao,

Alfredo

At 07.37 10/12/2002 +0100, gb frontera wrote:
>......ah, se la tua capacità propositiva fosse di egual livello del tuo
>livore! ;-)
>
>Ciao.
>Gb
>
>P.s. A Babbo Natale cosa hai chiesto? Il "Piccolo Demagogo" ?

369

Assurdo
"Assoprovider" non
>stragrande