dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Alfredo Veglianti svp a CRDD.IT
Mar 10 Dic 2002 10:40:19 CET

At 23.32 08/12/2002 +0100, Claudio Allocchio wrote:

>ARTICOLO 6 - ORGANI E STRUTTURA OPERATIVA
>
>(..omissis..)
>La struttura organizzativa della Fondazione deve in ogni caso prevedere
>le seguenti funzioni:
>_
>_ Ufficio legale;
>_ Ufficio per la risoluzione delle dispute;

Sembra di capire da questo articolato che il "contenitore" si occupera'
anche delle procedure di riassegnazione (sempre che non vengano abolite), e
quindi fara' da ente conduttore unico.

E' cosi'? Attendo una precisa risposta per articolare i miei commenti negativi.

Cordiali saluti,

dott. Alfredo Veglianti

CRDD - Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it - url: http://www.crdd.it