La NA e' esclusa.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 10 Dic 2002 12:06:37 CET

Ma la fondazione non doveva essere il contenitore di NA e RA? perche'
nel comitato tecnico sono previsti 2 posti per la RA (> _ 2
rappresentanti del gestore tecnico del Registro) e nessuno per la NA?

La NA esiste già e funziona. Perchè non si dice che è previsto anche uno
o due  rappresentanti della NA, ma ci si riferisce fumosamente a
"associazioni riconosciute di utenti Internet, associazioni identificate
secondo le modalita' determinate dal
Consiglio di Amministrazione?

Non è affatto difficile scrivere: 2 rappresentanti eletti dalla Naming
Authority. Mi sembra che la tortuosa formulazione nasconda un tentativo
di eliminare la NA.

Saluti,

Enzo Fogliani.