La NA e' esclusa.

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 10 Dic 2002 12:21:17 CET

>From: Enzo Fogliani <fog a fog.it>

>La NA esiste gi e funziona. Perch non si dice che  previsto anche uno
>o due  rappresentanti della NA, ma ci si riferisce fumosamente a
>"associazioni riconosciute di utenti Internet, associazioni identificate
>secondo le modalita' determinate dal
>Consiglio di Amministrazione?

questo era uno dei punti su cui sto scrivendo la mia proposta di
migliorie per lo statuto.
Naturalmente, con la mia solita fortuna, questa settimana sono alle
strette per un aggiornamento servizio (quelle cose su cui mi pagano...)
e quindi non ho ancora terminato il tutto... confido di farcela
stanotte.

ciao, .mau.