R: Contratto RA 2003

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 10 Dic 2002 15:26:35 CET

>Se percaso al NA o il tavolo dei domini riuscisse nel suo
>intento stai pur certo che se la sono legata al dito.

Alla faccia del "facciamo la fondazione per salvaguardare la
democrazia"!

"Legarsela al dito" sarebbe indice di demenza o di eta' compresa fra 8 e
10 anni.
Siamo arrivati al livello dei dispetti o del rancore personale?
Ma per quale motivo? Solo per una divergenza di opinioni? Ma per
favore...

Io ho un'azienda che registra domini. A parte gli altri motivi, in
questo momento il modo migliore di tutelarla non mi e' sembrato non
firmare il contratto e rischiare di trovarmi alcune decine di migliaia
di clienti in NO-PROVIDER.

Se passera' il contenitore, il coso, la fondazione o come diavolo si
chiama non credo proprio che sara' discrezionale e che mi sentiro' dire
"a te non registriamo i domini perche' avevi firmato il contratto
RA2003".

Il coso stesso avrebbe vita breve se si mettesse a fare queste cose, non
trovi?

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it