dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 10 Dic 2002 16:07:06 CET

On Dec 10, chiari mario <chiari.hm a flashnet.it> wrote:

 >Tutti sappiamo che un rappresentante del Ministero degli Interni non
 >potrebbe intervenire preventivamente su un particolare caso, senza passare
 >per il vaglio giurisdizionale, che esiste l'articolo 15 della Costituzione
 >anche per gli esaltati, e che se un fiancheggiatore vero fosse così stupido
 >da esporsi con una registrazione, buona furbizia investigativa ci
 >chiederebbe di assecondarlo per controllarlo.
La cosa mi preoccupa proprio perché lo sappiamo tutti. Non è chiaro
quindi perché un rappresentate del ministero degli interni dovrebbe
avere voce in capitolo sulla gestione del ccTLD it.
Di nuovo: cosa vuole *davvero* da noi il ministero degli interni?

--
ciao,
Marco