R: Contratto RA 2003

Raimondo Bruschi bruschi a BRUSCHI.COM
Mar 10 Dic 2002 18:07:13 CET

>Se "arrotondiamo" credo si possa dire che circa 200/250 maintainer siano
>iscritti a ITA-PE/NA su un totale di 2500.

Be oserei dire che e' un numero significativo nel rapporto silenzio dissenso espresso pubblicamente,
se 500.000 persone in piazza rappresentano politicamente un significativo numero su 50 mil. di cittadini

Siamo il 10%, penso che sia una quota rappresentativa e significativa per determinare autorevolezza
Pensa quanto e' contata la tua opinione cioe' di 1 solo MNT su 6000 per dare fiato a questo piccolo golpe.

Quello che non e' chiaro ita-pe o la NA ha fatto,
discutibili in alcuni passaggi ma complessivamente, buone regole.
Rappresentando, ascoltando e discutendo
ma soprattuto facendo l'interesse di tutti.

Come dice alcuno non si puo' buttar l'acqua e il bimbo insieme.

Non e' possibile che un organo esecutivo sia anche legislativo, o che sia il risultato di una oligarchia.

Il messaggio di Denoth per certi versi si ispira a questo,
non concordo sul fatto che lui nomini l'organo legislativo,
confido che si riferisca in questo stato di cose
ad una  NA come referente tecnico della normativa,
in attesa di prese di posizioni e atti governativi.

Ha i capelli bianchi e non penso si voglia macchiare di decisioni unilaterali
frutto di leverage economici tipo il pseudo ricatto del rinnovo MNT