dietrologia

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 11 Dic 2002 02:37:07 CET


da una intervista di Piarulli su PIN :

 >L'azienda ha poi sottolineato come il nuovo contratto tra RA e
provider-mantainer >prevede che la durata di un nome a dominio sia pari ad
un anno dalla data della sua >registrazione (non pił ad anno solare come
avveniva in precedenza).

Scusa ma che faccia comodo a te d'accordo, ma l'hai veramente chiesto ai
contabili, vedi ratei e riscontri per 5 euro ? o alla guardia di finanza,
specie se in Ra dovessero registrare o abbattere i 5 euro che non goduti
dall'utente in caso di cambio provider che resetta l'expired ? Forse anche
per noi e' un problema per lo meno di corretta registrazione contabile

 >"Non possiamo che rallegrarci di queste novitą che premiano gli operatori
seri a >scapito di quei pochi che si approfittavano della scarsa conoscenza
delle regole e >delle procedure da parte degli utenti finali" - ha
dichiarato Bruno Piarulli, presidente >di Register.it -

Mi spieghi chi sarebbero i poco seri ?

A si, sono i 2300 MNT che non sono iscritti alla NA ,
che in quanto non appartenenti alla NA la fa diventare poco rappresentativa.

O forse intendevi i tuoi rivenditori che ancora adesso non sanno come si
registra un dominio, dopo aver pasato il pomerigio alla vostra hot line che
puntualmente non risponde ?

Chi premia questa soluzione ?

Quelli che andavano dai clienti a spiegare e preparargli la lar ai clienti,
o quelli che le facevano inviare ai propri rivenditori LAR errate
direttamente al NIC e che per tentativi d'approssimazione successiva
arrivavano a registrare?

Quelli che davano o danno come numero dell'assistenza al dominio il tel.
dell' RA ?

 >"Auspichiamo che la Registration Authority Italiana completi la strada
intrapresa con >la redazione di questo nuovo contratto istituendo al suo
interno un "Comitato delle >Regole" aperto a tutte le componenti che
ruotano attorno al mondo dei nomi a >dominio, come da noi caldeggiato fin
dall'estate 2001".

Tutte le componenti ?
Se volevi allargavamo la NA ad altre nuove componeti , le massaie di Voghera...

Ma vi rendete conto che contate il 5% del fatturato ?
E la sola politica del prezzo e' quella che sapete fare..
Un minimo di servizio o valore aggiunto non sapete dove stia di casa ?

Scusa ma Bruno secondo me stai veramente offendendo tutti gli operatori...

Che poi tu faccia gli affari tuoi con RA sta bene a tutti, comprensibile,
ma che ti abbassi a dire ste stronzate non e' da te...e' una caduta di
stile che non ti puoi permettere.
Con queste esternazioni pubblich,e secondo me stai facendo un pessimo
lavoro di immagine, solo a danno della tua azienda.

Scusi Denoth ma con che geste si e' messo ?
Se ne sta rendendo conto ?


Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887
Fax Cell. +39.335.5071251 Fax +39.030.220257 Fax to E-mail +39.+39.0305103119
First AID - Assistenza 24h/7d +39.335.5688390
http://www.ancara.net ANCARA-MNT IT mailto:info a ancara.net
  ICQ UIN 17858453



Maggiori informazioni sulla lista ita-pe