R: dietrologia

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 11 Dic 2002 11:35:25 CET

Sdrammatizziamo un po' che mi pare ci siano un po' troppi dentini
avvelenati qui dentro...

>Cecconi tra qualche anno dovra' darmi 2 Euro per ogni dominio

A proposito, per darti quei famosi due euro ho bisogno che ti iscriva
come nostro rivenditore...

La pagina di gestione e' http://rivenditori.aruba.it/

Per tornare serio devo ribadire che per il momento non credo si possa
dire che la lista ITA-PE abbia *largamente* espresso dissenso o assenso
(o una qualsiasi opinione) su quello che sta succedendo.

Vale il silenzio assenso (a non fare nulla) o che altro?

La situazione vede sempre poche persone attive ed oltre il 90% della
lista (se non di piu') che tace.

Infine devo dire che non mi e' andata tanto giu' sentir parlare a nome
della NA come "espressione dei MNT".
NA *NON E'* la voce dei MNT.
Siamo gia' arrivati alla strumentalizzazione estrema delle notizie? Il
fine giustifica i mezzi?

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it