silenzio - dissenso. era Re: R: dietrologia

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mer 11 Dic 2002 12:35:58 CET

chiamato in causa da un "silenzio assenso" ventilato, esprimo il mio "non piu'
silenzio - dissenso".

ho taciuto perche', semplicemente, come suppongo molti altri, non ho
argomentazioni nuove da esprimere, ripetere cose gia' dette mi sembra stupido.
ma se c'e' da "votare", dico "no alla soppressione della NA".

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701