dietrologia

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 11 Dic 2002 13:35:30 CET

On Dec 11, Stefano Cecconi <stefano.cecconi a staff.aruba.it> wrote:

 >Per tornare serio devo ribadire che per il momento non credo si possa
 >dire che la lista ITA-PE abbia *largamente* espresso dissenso o assenso
 >(o una qualsiasi opinione) su quello che sta succedendo.
 >
 >Vale il silenzio assenso (a non fare nulla) o che altro?

Suppongo che tu non sia pratico di mailing list, quindi ti faccio
presente che in questi casi si usa intervenire solo quando si ha
qualcosa da aggiungere. Se dall'esterno viene proposto qualcosa e
una parte degli iscritti risponde con delle critiche, chi  d'accordo
con le loro argomentazioni si limita ad osservare.

Tu sei d'accordo con noi (mi pare di no) oppure hai delle
contro-argomentazioni da proporre?

--
ciao,
Marco