R: dietrologia

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 11 Dic 2002 14:30:15 CET

>Suppongo che tu non sia pratico di mailing list

La supposizione e' errata.

La mia provocazione era da intendere in altro senso : a che servono
decine (centinaia) di iscritti alla NA se poi non dicono, non fanno, non
propongono, non criticano, non fiatano?

Servono solo a falsare il "consenso" della lista che deve percepire il
presidente, no?

>Tu sei d'accordo con noi

No. Per adesso fra RA e "coso" continuo a preferire RA. Il "coso" mi
sembra proprio nato male e lo vedo poco modificabile in quanto essendo
frutto di tanto lavoro e discussioni (giusto?) non credo che adesso si
possa sconvolgere e rifare da capo. Oltre ad RA e "coso" non vedo
alternative praticabili tenendo conto del contratto RA2003.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it