Memoria, progetto.

Control C master a CHIARI.NET
Mer 11 Dic 2002 14:59:12 CET

Claudio Allocchio wrote:
> Request for public comments... quindi commentate, suggerite etc...

Mi chiedo a bassa voce se puo' avere qualche udienza e riscontrare
*significato* [networking, memoria, progetto; e forse pure esemplare
testimonianza politica del cctld.it  presso la Comunita' internazionale]
lo scenario della formazione di un nodo di rete, es. CdA della
Fondazione, il cui  membro dispari sia senz' altro esponente della Local
Internet Community - ma  designato da [o convenuto per consultazione
con] ICANN ovvero Internet Society.

Giorgio Giunchi