R: silenzio - dissenso. era Re: R: dietrologia

Stefania Calcagno stefania.calcagno a OPENMINDONLINE.IT
Mer 11 Dic 2002 15:15:22 CET

Beh, se si  svegliato GianLuca lo faccio anch'io ;)

La NA serve. Non esiste che chi fa le regole sia anche chi le usa per
lavoro....
La sinistra  bella arrabbiata col Berlusca per questo o mi sbaglio ?
Parlare bene e razzolare male pero' ultimamente  molto di moda :)

Quindi da parte mia "NO alla soppressione della NA".
e soprattutto "NO a far legiferare chi sulle regole ci fa il proprio business"

Torno nel mio limbo
Ciao a tutti
Stefania

At 12.48 11/12/2002 +0100, mattu wrote:
>Con le stesse argomentazioni di Furieri, vi porto anche il mio "no alla
>soppressione della NA".
>
>Gian Luca Mattu

Stefania Calcagno
OpenMind S.r.l.