Perchè non coinvolgete TUTTI i Manteiner?

DIDOnet-MNT ita-pe a DIDO.NET
Mer 11 Dic 2002 16:52:43 CET

Mi associo alle richieste, di un allargamento del coinvolgimento,
se la Presidenza crede nei contributi della base , e se crede che la lista
Ita-PE sia non rappresentativa,
perchè non coinvolge TUTTI i Manteiner almeno per informarLi del fatto che
su ITA-PE si sta dibattendo del "COSO" / Fondazione / Abolizione NA etc?

Perchè vieta la distribuzione in lista Manteiner e moderà la lista Registry?
C'è una maggioranza magari disinformata, magari troppo affacendata, che
MERITA di essere coinvolta, in un passaggio cosi' delicato della Storia
della RA.
Invece di far cadere nuovi contratti, come e quando già decisi, ?!
Ma che il potere avvici a DIO e alla sua onnipotenza?

Cosa dobbiamo fare per informare la categoria, usare la stampa, o i
piccioni viaggiatori?

Ieri ho partecipato ad un corso sulla CA  e PKI-RA, ed è evidente che solo
una piccolissima minoranza degli oltre 100 manteiner partecipanti, era a
conoscenza di cosa sta succedendo, e degli interessi economici in gioco
nell'immediato futuro.
Tutti scemi ...no !  solo mantenuti rigorosamente disinformati.

Andrea Strigelli