Contratto RA 2003

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mer 11 Dic 2002 16:41:23 CET

Stefano Cecconi ha scritto:
> Per technorail-mnt (Aruba.it) il contratto con RA per il 2003 e' stato
> firmato e spedito.
>
> Non ho raccolto l'invito della presidenza NA (CE?) a non firmare il
> contratto.

        Esiste anche una motivazione o ritente che la NA non serva e non sia mai
servita?

> Vorrei poi fare una domanda, anzi una richiesta di precisazione.
>
> E' punto informatico ad aver sbagliato o e' stata assoprovider a dire
> che la NA :

        Non saprei ma ho sempre visto che AP specifica sempre che ha circa 200
soci (meno) e comunque e' l'unica associazione che rappresenta i piccoli
provider.

        Magari ne esistono altre che non conosco.

Ciao
Picchio

> Non mi pare che sia esattamente cosi'.
>
> Saluti
> ==============================
> Stefano Cecconi
> Technorail s.r.l. - Aruba.it
> ==============================

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.