Perchè non coinvolgete TUTTI i Manteiner?

Claudio Allocchio claudio a GARR.IT
Mer 11 Dic 2002 16:55:03 CET

> su ITA-PE si sta dibattendo del "COSO" / Fondazione / Abolizione NA etc?
>
> Perchè vieta la distribuzione in lista Manteiner e moderà la lista Registry?

Prego?

la Presidenza della NA non ha niente a che fare con le liste registry e
maintainer, che sono sotto il controlo esclusivo di RA (che e' anche colei
che le modera).

Io non posso semplicemente fare post "diretto" su quelle liste, posso solo
chiedere che vengano passati i messaggi da parte del moderatore, che e' la

Spero di aver chiarito, perche' mi sembrava, almeno dalle parole sopra,
che ci fosse un equivoco.

Claudio Allocchio