R: dietrologia

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mer 11 Dic 2002 18:21:33 CET

Stefano Cecconi ha scritto:
> Infine devo dire che non mi e' andata tanto giu' sentir parlare a nome
> della NA come "espressione dei MNT".
> NA *NON E'* la voce dei MNT.

        Secondo me era l'unica voce che avrebbero potuto avere. Purtroppo non
hanno approfittato e ora sta morendo :-(

        Adios
Picchio

> Siamo gia' arrivati alla strumentalizzazione estrema delle notizie? Il
> fine giustifica i mezzi?
>
> Saluti
> ==============================
> Stefano Cecconi
> Technorail s.r.l. - Aruba.it
> ==============================

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.