I: Assoprovider

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 11 Dic 2002 18:25:11 CET

On 11 Dec 2002 at 17:43, Picchio wrote:

>         Ragazzi non incominciamo a dire .... ripicche ecc. ecc.

Signori si nasce. -:))))
Anni fa' Frontera mi chiamo' dicendo: "tu sarai il dito in c. nella
NA" io mentalmente mi immaginai la faccia di Allocchio durante
l'esecuzione del mio tremendo mandato per conto di Assoprovider e
decisi di uscire da Assoprovider, salvando quindi sia il di dietro di
qualcuno che il mio stesso dito. :-)
Non ho idea di chi scriva i testi per Frontera ma e' un grande autore
senza dubbio. :-)
Saluti.

Alessandro Nosenzo