R: Punto-Informatico di oggi e commento di un utente.

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mer 11 Dic 2002 18:34:13 CET

"Additare" č sbagliato a priori... cosė come rilasciare
o meno alcune dichiarazioni di convenienza, a volte č solo
una questione di stile.

Cordialmente,
Luca De Maria
WEBWORLD - Italia